Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Nuoro?

Il servizio che ti proponiamo è pensato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modello presente sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello presente online o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Nuoro, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Nuoro.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Nuoro, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di un consumo costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Nuoro