Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Ferroli Nuoro rende possibile contattare i professionisti della tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Nuoro e provincia.

Potrai ottenere differenti proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Nuoro in poco tempo e senza doverti muovere da casa. Completando il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai manutentori della tua zona ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Nuoro

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Nuoro, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!