Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Nuoro ti permette di avere fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Nuoro conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la vasta serie di finiture e colori, poiché stanno bene con ogni tipologia di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole per la tua abitazione a Nuoro, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e una durata notevole. Installare porte e finestre in pvc a Nuoro si rivela la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Nuoro ti consente di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • elevato grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc può essere un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua città!