Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Nuragus?

Cemento Stampato Nuragus è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Nuragus e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, occorrerà pulire il pavimento con idropulitrice o simili.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, è estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è quindi limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Scegli il preventivo più vantaggioso!