Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Isili?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Cagliari.

Riempi la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende d'Isili.

In che modo realizzare una pavimentazione in cemento stampato ad Isili?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato diverse applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare diverse texture. Inizialmente adoperato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Isili.

Contattaci per avere gratis preventivi per Cemento Stampato ad Isili