Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Nuraminis è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano varie tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro cucciolo presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che si muovono rapidamente. In più, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti serve andare ad intervenire su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Nuraminis. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Nuraminis. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Nuraminis ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Nuraminis