Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Nurri è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano parecchie tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Di regola sono stanziati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per constatare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per allontanare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Nurri. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Nurri. Contattando il numero di telefono o completando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Nurri ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Nurri