Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Orroli?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Orroli è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci all'istante per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci ad Orroli.

Come sterminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di operare su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Orroli. La più grande difficoltà, quindi, è interrompere la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Orroli. Contattando il numero o riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati d' Orroli ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Orroli