Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più offerte e scegliere quella che pensi essere più conveniente.

Visualizzare le offerte tramite Assistenza Caldaie Nuvolento è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Nuvolento, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Nuvolento.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Nuvolento?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Nuvolento, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Nuvolento ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Nuvolento per risolvere il problema