Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Nuvolento ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Nuvolento. Confronta le offerte e seleziona quella che valuti più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Nuvolento, come:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Nuvolento ti offriranno assistenza tecnica.

Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Nuvolento potrai ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Nuvolento ti permetterà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!