Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Nuvolento, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e vendita di impianti per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Nuvolento?

Tramite un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di molti tecnici qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona tutte le offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Nuvolento, che ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Installare un impianto a Nuvolento: come ricorrere agli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito divisa in 10 quote annuali.
Se vuoi ottenere maggiori informazioni e una o più offerte riguardanti l'acquisto, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Nuvolento e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!