Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Nuvolento?

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Nuvolento senza alcun dubbio risulta una scelta di gran prestigio e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Nuvolento: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet