Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Nuxis ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Nuxis?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molteplici le varianti che concorrono a determinare il costo finale, tra cui gli strumenti usati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio di Nuxis. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Nuxis?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure compila il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Nuxis per ottenere un preventivo