Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno ti sia infedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Piscinas per reperire informazioni reali ed attendibili, che possano essere una prova di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Piscinas?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi strumenti cercando di ricavare informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte tramite un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a Piscinas?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ricevere un preventivo