Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Odalengo Piccolo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano numerose specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che si muovono in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti serve andare a lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Odalengo Piccolo. La più grande difficoltà, difatti, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Odalengo Piccolo. Chiamando il numero o compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia d' Odalengo Piccolo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Odalengo Piccolo