Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Alfiano Natta è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano differenti tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Usualmente sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alfiano Natta. La vera difficoltà, perciò, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Alfiano Natta. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate d' Alfiano Natta ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alfiano Natta