Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castelletto Merli è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castelletto Merli.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti diviene necessario lavorare su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelletto Merli. La difficoltà maggiore, in effetti, è frenare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castelletto Merli. Telefonando al numero o in alternativa completando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Castelletto Merli ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelletto Merli