Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Oggiona con Santo Stefano è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci immediatamente per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci ad Oggiona con Santo Stefano.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Oggiona con Santo Stefano. La difficoltà più persistente, dunque, è fermare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Oggiona con Santo Stefano. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati d' Oggiona con Santo Stefano ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Oggiona con Santo Stefano