Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio ad Oggiono?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio ad Oggiono può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Oggiono?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modulo online o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio ad Oggiono?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore ad Oggiono di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile ricevere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio ad Oggiono!