Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer ad Oggiono?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredi interni di locali residenziali e commerciali ad Oggiono e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una nuova forma agli spazi, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, basandosi sui bisogni del cliente.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più preventivi dai designer della tua città per tutti i servizi legati al settore della ristrutturazione interni ad Oggiono.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando idee per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Oggiono sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e ideali per la progettazione di ambienti di lavoro, studiandone le necessità. Il fine è quello di orientare il cliente nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Oggiono ti fornisce un servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi desidera dare un'immagine nuova alla propria abitazione o alla propria azienda. Più facile e low cost in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento con colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Oggiono può interessare solamente un locale, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!