Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Olcenengo: quali vantaggi ci sono?

Le termografie ad Olcenengo rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia ad Olcenengo sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Olcenengo?

Termografia Olcenengo ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Olcenengo.

Dovrai solamente riempire il modello che visioni online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Vercelli e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia ad Olcenengo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Olcenengo ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Basta infiltrazioni! Con Termografia Olcenengo localizzare il guasto è facile e veloce!