Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Salasco?

Termografia Salasco ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Salasco?

Il metodo della termografia trova attualmente vari utilizzi in molti ambiti. L'utilizzo maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Salasco, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, è possibile, non soltanto trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia Salasco: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Salasco offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!