Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Salerno, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Esaminare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Oliveto Citra è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Oliveto Citra ti basterà riempire il form presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nell'area d'Oliveto Citra, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Oliveto Citra.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Oliveto Citra?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Oliveto Citra, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Oliveto Citra per una soluzione rapida al problema