Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Palomonte, ti sarà possibile valutare diverse proposte e selezionare quella che credi essere più conveniente.

Ricevere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Palomonte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai scegliere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare i campi del form presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nell'area di Palomonte, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Palomonte.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Palomonte?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Palomonte, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci subito per ricevere le offerte