Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Potenza, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e selezionare quella che credi sia più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai scegliere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Pietrapertosa ti basterà riempire il modello presente online oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di Pietrapertosa, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Pietrapertosa.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pietrapertosa, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Pietrapertosa sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiamaci ora per visualizzare più preventivi