Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più offerte e optare per quella che pensi essere più vantaggiosa.

Confrontare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie San Mauro Forte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi San Mauro Forte sarà sufficiente riempire il form che vedi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di San Mauro Forte, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Mauro Forte.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a San Mauro Forte?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Mauro Forte, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci ora per ottenere le offerte