Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Olivola?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo per mezzo dei nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie ad Olivola, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Alessandria. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue necessità mostrandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i differenti servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Assistenza tecnica caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Olivola ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di gran lunga maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi online oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratuitamente vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Olivola. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Cerca gli esperti della tua zona e confronta i preventivi