Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Olzai, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di minimizzare le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un modello che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività d'Olzai che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Olzai avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Olzai ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese d'Olzai che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive ad Olzai di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Olzai.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!