Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Orune.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Orune ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'APE precedentemente era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si pubblica un annuncio per locare una casa, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Orune?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Orune.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricorda che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Orune?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica ad Orune ti garantirai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Orune