Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia ad Onifai puoi trovare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della tua area e ricevere un primo preventivo gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina o contatta il numero indicato. Sarai contattato in maniera gratuita dopo poco tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è regolare che, visto il passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e situazioni diverse dalle solite provocano contrasti e sofferenza all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quell'oggettività che solamente un terapeuta è in grado di avere. In seguito alla sua abilità opererà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia ad Onifai, permette di capire le evoluzioni che riguardano la coppia, fermandosi particolarmente su potenziali scontri degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un viaggio di riscoperta di noi stessi e dell'altro. Conoscere se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta ad Onifai per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo disagi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta è in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è chiaramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Onifai permette al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Onifai