Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare competitiva sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ogni azienda d'Oniferi necessita di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Oniferi già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Oniferi ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Oniferi ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive ad Oniferi di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Oniferi.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!