Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Nuoro certificata Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, dislocate nel comune di Nuoro, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Nuoro potrai avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Nuoro.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!