Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi ad Onzo, avrai la possibilità di esaminare diverse proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Onzo è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Onzo dovrai soltanto riempire la scheda presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona d'Onzo, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Onzo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Onzo, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono un consumo di energia costante ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Onzo

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Onzo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto