Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Ranzo?

Il servizio che ti presentiamo è progettato al fine di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente sul nostro sito web, potrai essere messo in contatto con i tecnici operanti nella provincia d'Imperia, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Ranzo, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Ranzo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Ranzo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ranzo, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Ottieni le offerte dei tecnici di Ranzo