Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Aquila d'Arroscia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Aquila d'Arroscia è ideato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve cercare un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Completando l'apposito form che trovi sul nostro sito internet, sarai messo in contatto con i professionisti d'Aquila d'Arroscia, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Aquila d'Arroscia.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare il modello che vedi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area d'Aquila d'Arroscia, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Aquila d'Arroscia.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Aquila d'Arroscia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Aquila d'Arroscia, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Aquila d'Arroscia ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Aquila d'Arroscia

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici d'Aquila d'Arroscia