Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a San Donato Milanese

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche San Donato Milanese e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

In quale maniera annientare le formiche senza recare danno a bambini e animali animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze chimiche. I tecnici, informati dell'eventuale presenza di animali e bambini, saranno in grado di prendere tutte le precauzioni allo scopo di evitare qualsiasi rischio.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non risolvono il problema?

Interventi lievi non si rivelano essere sufficienti visto che i formicai possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione serve individuare il formicaio e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di San Donato Milanese per debellare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per vedere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Chiamaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a San Donato Milanese!