Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Rozzano o nelle località vicine. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Sarai contattato in pochissimo tempo dalle strutture di Rozzano per avere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Rozzano che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Rozzano.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Rozzano