Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio ad Oppido Lucano?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di rendere esecutive ognuna delle decisioni fissate in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio ad Oppido Lucano può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Oppido Lucano?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio ad Oppido Lucano?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore ad Oppido Lucano di specificare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile avere due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio ad Oppido Lucano per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio ad Oppido Lucano!