Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Oppido Lucano permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli ad Oppido Lucano. Confronta le offerte e opta per quella che ritieni più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli ad Oppido Lucano è basilare per la tua tutela, dal momento che si rileva il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi ad Oppido Lucano, tra cui:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e di continuo aggiornati saranno in grado di consigliarti le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Oppido Lucano ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro breve tempo, un tecnico specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!