Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie San Chirico Nuovo rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il comune di San Chirico Nuovo e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere più offerte dai tecnici Ferroli a San Chirico Nuovo in tempi brevi e senza doverti spostare da casa. Completando la scheda che vedi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici di San Chirico Nuovo ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a San Chirico Nuovo è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli San Chirico Nuovo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Potenza, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a San Chirico Nuovo ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!