Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Oppido Mamertina, per reggere la concorrenza, necessita di diminuire i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese d'Oppido Mamertina già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Oppido Mamertina ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Oppido Mamertina avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive ad Oppido Mamertina di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Oppido Mamertina.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!