Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi ad Ora senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture ad Ora, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Ora?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Bolzano.

Contatta le ditte della tua zona per eseguire interventi di Impermeabilizzazione Ora