Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Attraverso il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Volvera o nelle zone vicine. Il tutto è molto semplice: telefona al numero dedicato o completa il modulo posizionato su questa pagina. Verrai contattato in poco tempo dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Volvera che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Volvera.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Volvera