Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Rialto è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Rialto.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rialto. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Rialto. Contattando il numero telefonico o compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Rialto ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rialto