Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Oria consente di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda che vedi online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli ad Oria. Paragona le proposte e scegli quella più vantaggiosa!

Confrontare le offerte non ha costi e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Oria è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi ad Oria, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e di continuo preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto termico. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Oria ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!