Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers Oria?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo attraverso i nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie ad Oria, ti permette di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Brindisi. Costantemente formati sulle nuove tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue necessità proponendoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Oria ti danno garanzia di una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Oria?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamaci. Così facendo, potrai confrontare gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Oria. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Contatta i collaboratori d'Oria e ricevi i preventivi