Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Oria, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola già dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Oria?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza e la collaborazione di molti professionisti qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che visualizzi online oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Scopri più proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti inoltreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Il tuo impianto non funziona regolarmente?

Qualsiasi sia il tuo tipo di problema, usando questo servizio hai la possibilità chiamare un tecnico Vaillant ad Oria e risolvere il problema dopo poche ore dal ricontatto.
Fai affidamento agli specialisti d'Oria per ottenere più preventivi e scoprire le migliori offerte della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Oria per ricevere più preventivi