Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Orotelli è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano svariate specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti bruni che saltano in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti diviene necessario andare a lavorare su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Orotelli. La difficoltà più persistente, dunque, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Orotelli. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate d' Orotelli ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Orotelli