Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda ad Orsenigo? 

Un'azienda d'Orsenigo certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da un modello standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adeguata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività d'Orsenigo che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Orsenigo potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Orsenigo avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Orsenigo.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!