Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Montorfano ha bisogno di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Montorfano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Montorfano potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Montorfano avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Montorfano.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!